Resi & rimborsi

Resi & Rimborsi

Leggi le politiche di reso e rimborso e l'informativa sulla privacy prima di effettuare la procedura di acquisto.
1RESI E RIMBORSI
L’acquirente che vorrà effettuare un recesso dovrà comunicarlo a Pianeta Nuoto di Daniela Innocenzi tramite una dichiarazione esplicita, si intende una raccomandata a/r, o un fax, oppure tramite mail ai seguenti recapiti: info@pianetanuoto.it
Le spese di trasporto sono a carico dell’acquirente, chi si assume anche il rischio dei prodotti, oggetto di reso.

La merce dovrà essere spedita a:
Pianeta Nuoto di Innocenzi Daniela
Via B. Buozzi – 14/A
60044 – Fabriano (AN)
Italy

2DIRITTO DI RECESSO

In conformità alle nuove disposizioni di legge in vigore, l’acquirente ha diritto di recedere dall’acquisto senza alcuna penalità, il termine è entro e non oltre i 14 giorni ai sensi dell’art. 57 del D.lgs 206/2005 che decorrono dalla data di ricezione del prodotto.
Se si acquistano diversi prodotti con un solo ordine e questi ultimi sono consegnati separatamente, il termine per il recesso è di 14 giorni da conteggiare dalla data dell’ultimo prodotto ricevuto.

3EFFETTI DEL RECESSO

I prodotti da restituire dovranno risultare integri, dotati di confezione originale, che deve risultare completa e in allegato bisogna aggiungere come documentazione la fattura fiscale emessa. Dispensandoci di verificare tutte le suddette condizioni, Pianeta Nuoto rimborserà l'importo dei prodotti entro 30 giorni. Il metodo di pagamento sarà lo stesso utilizzato dall'acquirente in fase di acquisto. Nel caso il cliente voglia ricevere il pagamento mediante bonifico bancario dovrà fornire le coordinate bancarie: IBAN, SWIFT e BIC necessarie per la procedura di rimborso.

Previsto dall’art. 56 comma 3 del D.Lgs 206/2005, modificato dal D.lgs 21/2014, il sito può sospendere il rimborso fino al ricevimento dei beni.